![]() |
Speedmaster Professional Moonwatch Apollo 11 40th Anniversary -2009 LE |
Omega Speedmaster ' vetro s è sufficientemente spessa ed elastica per sopportare le grandi differenze di temperatura che si verificano durante l'uscita l'atmosfera terre e viaggiare attraverso lo spazio.
Inoltre l'orologio deve essere estremamente accurata come l'esaurimento di una fornitura di ossigeno astronauti si verifica in minuti e secondi, piuttosto che in termini di volume. Altre società di orologi di lusso hanno provato e riprovato per sconfiggere l'Omega Speedmaster, e catturare il contratto NASA; tuttavia, la Speedmaster ha sempre sconfitto i rivali, e fino ad oggi, rimane ancora l'orologio nello spazio.
Prima di viaggio del Speedmaster alla luna, gli orologi sono stati utilizzati in altre missioni spaziali. Gus Grissom e John Young portavano i padroni di velocità su Gemini 3 il 23 marzo 1965. Ed White portavano il suo Speedmaster 105,003 fissato con velcro e una lunga tracolla in nylon per l'esterno della manica sinistra-lato della sua tuta spaziale G4C durante il primo spazio americano Camminare.
Neil Armstrong non ha lasciato il suo Speedmaster nella capsula lunare come risultato della orologi inettitudine, ma piuttosto come risultato della sua integrità in condizioni difficili. Vedete, contatore elettronico del modulo era fallito, e Armstrong lasciò l'orologio a bordo come un back-up.vedere di piu replica rolex orologi e repliche breitling super avenger
Nessun commento:
Posta un commento