Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Hands-On con The Fancy, bella e Charme Christopher Ward C9 Moonphase

A quanto pare, una fase lunare fu una delle complicanze più altamente richiesti dai fan ardente e schietto del marchio - si può lasciare commenti direttamente sul sito o la testa al forum ufficiale che ottiene una tonnellata di azione - e il desiderio è stato infine concesso il Christopher Ward C9 fase lunare. Si tratta di un cronometrista in acciaio inox 40 millimetri con un ETA 2836-2 con in-house modulo di fase lunare. L'orologio contiene una data, una funzione, un vetro zaffiro, display retro e fondello con sei viti hacking. L'orologio è un 13,3 millimetri piuttosto densa ed ha una resistenza all'acqua di 50m. Infine, Christopher Ward offre il suo 60/60 garanzia, che dà al compratore di 60 giorni dal rientro libero e 60 mesi di garanzia sul movimento.
Hands-On con The Fancy, bella e Charme Christopher Ward C9 Moonphase
A partire con il caso, ci sono belle finiture in alternanza con il caso spazzolato in senso orizzontale e la lunetta lucida. Le cime delle alette sono anche lucido. Guarda, a 13,3 millimetri, questo è un orologio di spessore a causa del movimento modulare, ma la finitura e un po 'morbidi bordi del caso aiuto per compensare questo visivamente. Inoltre, l'azienda si adatta alle uniche Ward orologi Christopher uomo con un blu della Louisiana cinturino in alligatore di alta qualità e lo spessore è sicuramente opportuno sostenere il peso.
Hands-On con The Fancy, bella e Charme Christopher Ward C9 Moonphase
Si noti che un bracciale è disponibile, inoltre, che sembra bello, ma mi piace che la cinghia che viene montata una fibbia deployante altrettanto elevata qualità. Sia io scambiarlo per il nero è un'altra questione, ma il blu funziona bene. Infine, la corona sul C9 è di dimensioni adeguate ed è firmato in un modo preciso qualità. Esso non può essere fino a Quality Grand Seiko nella sua esecuzione, ma è dannatamente bene. vedere di piu fake rolex e replica Rolex Masterpiece II

Nessun commento:

Posta un commento