Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 10 agosto 2016

Steltman Bracelet Watch

orologio di oggi è uno dei miei orologi da donna che si inserisce il mio polso, e mi è piaciuto uno come penso che assomiglia ad un braccialetto da un film di fantascienza.
L'orologio è da una società chiamata Steltman, che è il logo è il nome Steltman con una grande S in tutto il centro. Il nome Steltman è legata soprattutto con una società olandese orologio che funziona con gli orologi di fascia alta, ma non credo che questo marchio è collegato con loro. Gli orologi Steltman sono come molte altre marche di design, nel senso che sembrano solo per apparire sui siti di vendita.
Questo orologio è un design del quadrante 3 mano integrato in un bracciale in metallo solido. Il quadrante è piuttosto ampia e si assottiglia nel bracciale in metallo lucido, e ci sono i marcatori gioiello al marchi principali ora. Il bracciale è incernierato e chiude con chiusura a coccodrillo stile sul lato inferiore. All'interno si trova un modulo di Seiko Epson AL55A, ma nessun'altra informazione riguardo i creatori.
Per la data, non ho trovato nulla di definitivo, ma l'un altro che ho visto di questo modello è stato venduto come nuovo negli ultimi due anni.
vedere di piu orologi rolex e Chopard Ladies Classic

Nessun commento:

Posta un commento